Cigarini elogia il Torino

28.03.2013 12:54 di  Matteo Maero   vedi letture
Fonte: Tuttosport
Cigarini elogia il Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Se era già chiaro che alla società granata piacesse Luca Cigarini, ora pare che anche il centrale atalantino provi una certa stima per la squadra torinese.

Nell'ambito dell'intervista rilasciata a Tuttosport, il regista di Montecchio Emilia elogia il gioco di Ventura: "Hanno un impianto di gioco solido e interpreti di talento. Fanno sempre ciò che vuole il loro allenatore: insomma si vede che c’è un gruppo granitico con unità d’intenti".

Tuttavia, a questo impianto di gioco potrebbe giovare l'estro di Cigarini, palesatosi chiaramente negli ultimi due anni a Bergamo. Dunque, sull'interesse granata, risponde così: "Sarei più contento di piacere a Bar Rafaeli o a Rebecca Romijn Stamos. Scherzi a parte è un grande onore, una rivincita per me sotto il profilo personale".

Insomma, il Toro non avrà l'appeal di una soubrette mondiale, ma cattura lo stesso l'interesse del centrocampista: "Sentire la stima di allenatori prestigiosi (Ventura ndr) significa che il lavoro duro, alla fine, paga e porta frutti gustosi".