Udinese, l'ex granata Nicola: "Un sogno battere la Juve"

07.03.2019 18:12 di Marina Beccuti Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
Udinese, l'ex granata Nicola: "Un sogno battere la Juve"

Il mister dell'Udinese, Davide Nicola, sogna il colpaccio contro la Juventus, da buon ex granata, tifoso del Toro. Ovvio che è difficile battere i bianconeri, ma un pensierino si può fare.

"La partita di domani sarà la nostra Champions. In settimana ho esordito con i ragazzi con una semplice valutazione sui numeri: nessuno in questo campionato è riuscito a battere la Juventus. Per chi insegue i sogni questo significa la possibilità di andare a fare qualcosa di straordinario. Sarebbe un sogno", ha detto Nicola, come riporta l'Ansa.

"Abbiamo pensato a lavorare per rendergli la vita molto dura e cercare di andare a inseguire un sogno. Sappiamo che per fare qualcosa di straordinario bisogna fare una gara quasi perfetta contro una squadra fortissima".

Nicola può sfruttare le assenze contro la sua squadra di Ronaldo, Bonucci e Chiellini, che Allegri ha annunciato, per tenerli a riposo in vista del ritorno contro l'Atletico di Madrid. Ma questo non faciliterà la vita della squadra friulana, che deve pensare di non trovarsi invischiata nella lotta salvezza.