Sorrentino: "Io alla Roma? Sono ben coperti con Doni"
Si vocifera di un interessamento della Roma per uno dei migliori portieri della Serie A in questo momento, il 30enne estremo difensore del Chievo, Stefano Sorrentino che proprio la giornata scorsa ha respinto un rigore del giallorosso Pizarro. Il sito Calciomercatonews.com lo ha contattato.
Buongiorno Sig.Sorrentino, il suo procuratore ha dichiarato che le piacerebbe molto andare alla Roma e che in estate c'è stato un sondaggio da parte della società giallorossa, cosa ci può dire in proposito?
"Innanzitutto anticipo che non so quali siano state le dichiarazioni del mio procuratore, ad ogni modo è vero, in estate c'è stato un sondaggio da parte della Roma ma il Chievo ha deciso di tenermi e non se n'è più fatto nulla. Poi la Roma in questo momento ha quattro ottimi portieri, in particolare Doni, che è molto bravo. Insomma, direi che in porta sono ben coperti."
Ha sentito le dichiarazioni di Balotelli, che in settimana ha fatto marcia indietro sulle sue dichiarazioni sul pubblico di Verona?
"Si, ho sentito che ha chiesto scusa alla città. E' normale che un giocatore forte come lui venga fischiato e ci tengo a precisare che il pubblico di Verona non è assolutamente razzista né particolarmente caldo, tanto da aver vinto anche il premio fair play. Anche io sono stato fischiato sabato scorso all'Olimpico dopo il rigore, fa parte del gioco."
Pensa che Balotelli potrà tornare a giocare a Verona?
"Beh, penso di si. Poi gli conviene anche visto che segna sempre!" (ride, ndr)
Ultima domanda: spera in una chiamata di Marcello Lippi?
"La chiamata del CT della Nazionale è il sogno di tutti quelli, che come me, fanno questo mestiere. Penso che ogni bambino che gioca a pallone sogni di vestire i colori della squadra del proprio paese."