Sorrentino, cosa farà da grande. E sul Toro dice: "E' una situazione complicata"

07.07.2020 18:44 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Sorrentino, cosa farà da grande. E sul Toro dice: "E' una situazione complicata"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Vincenzo Michelucci

Stefano Sorrentino ieri ha presentato il suo progetto come direttore tecnico del club FC Torinese 1894, (leggi qui il pezzo), oggi in Stadio Aperto in onda su TMW Radio ha approfondito il discorso sul suo futuro, che potrebbe vederlo anche nelle vesti di procuratore. 

"Ancora devo capire quale sarà il mio lavoro, sono attratto dall'idea di fare il procuratore: Federico Pastorello, che mi ha assistito da sempre, sta cercando di farmi cominciare, e gli farò sapere. Potrebbe essere una grande opportunità: lui è uno dei migliori e lo conosco bene, per vent'anni è stato il mio procuratore. Potrei crescere di fianco a lui, ma nella vita mai dire mai. C'è la Torinese che è stimolante, ho firmato per un progetto triennale che è bello e particolare. Cerco di capire dove posso fare meno danni possibili".

Con il Toro nel cuore Sorrentino teme per questo finale di campionato, la squadra è stanca dopo un anno che è in campo: "Purtroppo parlare di Torino è complicato, dopo aver perso 4-1 il derby... Hanno iniziato prima di tutti la stagione calcistica, ed è praticamente un anno che sono in campo. Ambiente, giocatori e addetti ai lavori sperano che questa stagione finisca prima possibile con la salvezza, per poi mettere un punto, fare un quadro del bilancio e ripartire. Avranno poche vacanze, ma già poter finire mentalmente un campionato particolare come quello che stanno vivendo potrebbe essere d'aiuto per chi rimane. Ogni tifoso vorrebbe sempre vincere, e tutti alle prime difficoltà si deprimono. Io so qual è lo spirito granata, ma anche il tifo è pronto a dare contributo alla propria squadra".