Rampanti: "Bremer versus Vlahovic? Se lo ferma diventerà il difensore più forte d'Europa"

17.02.2022 15:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Rampanti: "Bremer versus Vlahovic? Se lo ferma diventerà il difensore più forte d'Europa"
TUTTOmercatoWEB.com

Rosario Rampanti, un altro ex granata, è intervenuto a TMW News per parlare del derby di domani sera. Anche Rampanti è uno esperto di vecchie stracittadine, quelle che si giocavano addirittura mesi prima, almeno a parole.

"Nelle ultime partite la squadra di Juric ha raccolto poco ma sono troppi anni che non vince con la Juve, dunque occorre essere fiduciosi. Il derby peraltro resta una gara speciale in cui i valori si equivalgono. Credo che i giocatori sappiano quanto sia importante lottare per un risultato positivo, i tifosi granata vogliono partecipazione, abnegazione. Nel derby questo c'è ma in questi ultimi anni si è persa un po' questa buona abitudine del passato".

Rampanti spera di vedere in campo un giocatore in particolare: "Spero giochi Belotti, soprattutto avendolo visto nell'ultimo quarto d'ora contro il Venezia. Deve giocare anche Ansaldi che ha piedi meravigliosi e la squadra può beneficiare dei suoi cross. La Juve con Vlahovic ha acquistato un centravanti straordinario, il migliore d'Europa in questo momento. Pensavo in questi giorni a Italiano: partito il serbo si poteva sostenere che la Fiorentina potesse avere un calo e invece per ora tiene bene botta e se continuerà così, tanti meriti andranno anche al tecnico".

Sull'affrontare la Juve Rampanti ha aggiunto. "E' dura e con Vlahovic, Morata si dà molto più daffare. Il Torino presserà e giocherà sulle seconde palle ma se sbagli ti puniscono. Il duello Bremer-Vlahovic? Sarà uno spettacolo nello spettacolo: se Bremer avrà lo steso atteggiamento di quando la Fiorentina perse col Toro a gennaio e Bremer non fece toccar palla a Vlahovic, ecco in questo caso se Bremer si conferma, potremo dire che sarà il difensore più forte non solo in Italia ma anche in Europa perchè Vlahovic è davvero difficile da marcare. E' un portento".