Patrizio Sala: "Nkoulou? Se non vuole, se ne vada. Qui manca qualità"

31.08.2019 17:45 di Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Radio Sportiva
Patrizio Sala: "Nkoulou? Se non vuole, se ne vada. Qui manca qualità"
TUTTOmercatoWEB.com

Patrizio Sala, intervistato da Radio Sportiva, ha idee chiare sul caso Nkoulou: “Un problema non facile da risolvere. Se non vuol stare, che si tolga pure dalle scatole. Se lui ha deciso con la testa di andarsene, cuore e gambe gli vanno dietro. Mazzarri ha dovuto trovare una soluzione in breve tempo perché il camerunese era il giocatore che dava equilibrio in difesa. Però mi chiedo come possa un giocatore con un contratto di tre anni fare un'uscita del genere, sotto questo punto di vista ha ragione Cairo”.

Poi l'ex centrocampista granata ha parlato anche dell'Europa League: “Ho visto la partita fino al primo gol del Wolverhampton. Il Toro è di solito subisce poche reti, la qualità della retroguardia granata avrebbe dovuto arginare gli avversari nella gara di andata”.

Cosa manca quindi per fare il salto? “Un po' di qualità in questa squadra, qualcosa che vada oltre Belotti e Iago Falque. Manca la qualità tecnica, giocatori bravi a saltare l'avversario. Ci sono solo Baselli e Iago con queste caratteristiche. Ma va anche detto anche che il Torino è andato a fare i preliminari di Europa League solo perché il Milan è stato escluso”.