Novellino: "Immobile titolare, poi Belotti"
Walter Novellino, che tornerà in panchina alla Juve Stabia, ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Stadio Aperto, dove in primi ha discusso sull'Italia, arrivata in finale dell'Europeo.
"Potevano metterci in difficoltà sul palleggio, ma quando abbiamo verticalizzato si sono create occasioni importanti. Abbiamo sofferto ma ci sta, alla fine è stata una vittoria meritata nonostante una partita non bella. Il carattere è venuto fuori, Chiesa è stato fondamentale con le sue sgroppate e i suoi uno-contro-uno, cosa che la Spagna non ci permetteva di fare".
Nella finale Monzon ripartirebbe nuovamente da Immobile: "Credo di sì, perché sono fiducioso. Immobile ha difficoltà perché gioca da unica punta e deve dare il tempo per far salire gli altri. Questo lo sta facendo bene. Ieri Mancini ha provato il falso nove per qualche minuto e l'Italia lì non mi è piaciuta. Profondità e ampiezza te la danno la prima punta, Immobile può farlo e per me il ct fa bene a confermare Immobile, magari facendo poi subentrare Belotti".