Loria ad un passo dal ritiro

20.07.2013 09:24 di  Marina Beccuti   vedi letture
Loria ad un passo dal ritiro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

Simone Loria, torinese e con un breve passato nel Torino, ha spiegato in esclusiva per TMW la sua volontà di non voler proseguire con il calcio giocato, sempre che, strada facendo, non decida di cambiare idea. Con il Cuneo non ha più rapporti: "Ho rescisso il contratto e sono fermo. E a dirla tutta non mi sto guardando intorno. Rispetto all'anno scorso, dove avevo ancora voglia di dare il mio contributo in campo, ho molto meno entusiasmo".

In parte dipende dalla sua esperienza non proprio felice al Cuneo: "Certamente non un'esperienza positivissima, anche perché sono stato costretto a difendermi per via delle tante giornate di squalifica rimediate". Per il futuro comunque ha già dei progetti: "Sto seguendo il mio impianto sportivo a Torino, nella zona dove sono cresciuto. Poi penserò a fare il corso di allenatore". Loria ha dato vita alla Scuola Calcio Mercadante di Barriera di Milano.

Il difensore torinese, classe '76, è cresciuto nelle giovanili della Juventus e tra le sue varie esperienze ha giocato nella Roma, Atalanta, Cagliari, Siena e Bologna. Nel Torino ha militato nella stagione 2009-2010, con 33 presenze e 2 gol.