Livorno, Nicola: "Serata importante contro la Fop, forza Luci. Esonero? Sarei rammaricato se i rumours corrispondessero a realtà"
Intervistato da TuttoMercatoWeb a margine dell'evento di raccolta fondi per la ricerca sulla fibrodisplasia ossificante progressiva, rara malattia che ha tragicamente colpito il figlioletto del centrocampista del Livorno Andrea Luci, Davide Nicola, ex-giocatore granata in bilico sulla panchina amaranto, ha affermato: "Partecipiamo a questa serata con piacere, l'obiettivo è la ricerca contro la Fop. È un attestato di stima per Luci e una dimostrazione che, se vogliamo, possiamo.
Per tanti sono stati giorni di chiacchiere, per me di lavoro. C'è rammarico se le voci fossero fondate, ma ho sempre fatto questo lavoro con passione e non mi preoccupo più di tanto, penso solo a lavorare.
Non può essere la gara toppata col Chievo a rovinare il bel lavoro fatto, io sono libero di credere in quello che faccio. Il periodo negativo annovera Juve e Inter, per me perdere queste due gare dignitosamente ci può stare anche se l'ambizione è fare risultato anche contro di loro. Abbiamo sbagliato partita col Chievo.
Faremo di tutto per onorare l'impegno. Kakà? Per il Milan ha rappresentato tanto, è sempre in palla".