L'agente di Alvaro Gonzalez: "Non c'è posto per lui alla Lazio. Sfumato l'approdo in Russia, l'Argentina potrebbe essere la soluzione"
Intervistato da LaLazioSiamoNoi.it, Fabio Guardabasso, agente del 31enne centrocampista uruguaiano Alvaro Gonzalez, protagonista di un breve passaggio in prestito al Toro (seconda metà del 2014/15), ha parlato del prossimo futuro del giocatore:
"Stiamo lavorando per trovare una soluzione che soddisfi sia il giocatore sia la società. Stiamo sondando alcune situazioni nei mercati che sono ancora aperti, in particolar modo quello argentino. È un giocatore molto stimato, è un elemento della Nazionale, e un grande uomo. È rientrato alla Lazio da un prestito, e sappiamo benissimo che non c'è posto in rosa per lui per una serie di motivi. È un peccato che un giocatore di questa levatura sia fermo ai box, potrebbe far comodo a molte società nel mercato europeo e internazionale. La soluzione era stata trovata in Russia, ma è saltato tutto nell'ultimo giorno di mercato perchè sono venute meno le condizioni pattuite con il club".