Immobile al centro del prossimo mercato. C'è anche il Napoli

23.03.2020 17:28 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Immobile al centro del prossimo mercato. C'è anche il Napoli
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La squadra di De Laurentiis è alla ricerca di un attaccante, soprattutto perchè sembra certo che partiranno sia Llorente che Milik. Uno dei bomber messo sotto l'attenzione del ds partenopeo Giuntoli è Immobile, attuale capocannoniere della serie A con 27 gol, a 6 da CR7, fermo a 21.

Il suo agente ha parlato del futuro dell'ex bomber granata a Radio Kiss Kiss Napoli. Parlando di costi ha fatto subito una precisazione: "Se Milik vale quaranta milioni con il contratto in scadenza, ditemi quanto può valere Immobile…”.

Chiaro che l'emergenza Coronavirus sta rallentando tutte le eventuali trattative: "A prescindere dagli interessamenti del Napoli e di altre società, il mercato può avere una battuta d’arresto per l’emergenza Coronavirus. Lui ha un contratto sino al 2023. Se ci fosse qualcuno concretamente interessato dovrà bussare alla porta della Lazio, oltre a quella del calciatore. Ma oggi è prematuro parlarne. Che ci siano degli interessamenti, come in passato è accaduto con squadre tipo Inter, Milan e dalla Cina un anno fa, è normale. Vedremo più avanti", ha aggiunto Alessandro Moggi.

Tra i bomber che il Napoli monitora c'è anche Belotti, il quale però potrebbe rinnovare con il Toro, dunque pare assai difficile vedere una sua partenza dalla squadra granata.