Giacomo Ferri: "Toro, ce la puoi fare. Mercato? Per ora va bene così"

28.08.2019 19:32 di Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Giacomo Ferri: "Toro, ce la puoi fare. Mercato? Per ora va bene così"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Giacomo Ferri, intervistato da Tuttomercatoweb.com, ha parlato di Europa League ma anche del mercato del Toro: "Le possibilità di passare ci sono anche se è dura visto il risultato della settimana scorsa . Dispiace per la questione Nkolou ma al di là di questo il Toro deve provarci. Mazzarri ci crede ed è giusto nonostante quella inglese sia una formazione forte ed organizzata".

Il caso Nkoulou pesa non poco: "Difficile giudicare senza conoscere i dettagli. Credo che il mercato dovrebbe chiudersi nel momento in cui inizia il campionato, in modo da evitare problemi per allenatori e società. Comunque Mazzarri e Cairo sono esperti e non hanno problemi nella gestione. Se resta è per giocare. Star fermo non converrebbe a nessuno".

E il resto del mercato. Giacomo Ferri ha la sua idea da tempo. "Una politica studiata a tavolino tempo fa. C'è sintonia tra presidente e allenatore. E io sono d'accordo con Cairo quando sostiene che è dura migliorare una squadra di questo genere. Se passi il turno magari puoi prendere altri giocatori per aumentare numericamente la rosa, visti gli impegni in più da sostenere. In caso contrario va bene così".