Giacomo Ferri a TMW: "Difficile dire che Toro sarà. Se Belotti resta è un gran piacere"

09.07.2021 18:00 di  Marcello Ferron   vedi letture
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Giacomo Ferri a TMW: "Difficile dire che Toro sarà. Se Belotti resta è un gran piacere"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

L'ex difensore granata Giacomo Ferri è stato intervistato da TuttoMercatoWeb.com e nel corso dell'intervista ha ovviamente parlato anche del Torino. Questa la sua opinione sui granata in vista della prossima stagione: "Qui siamo all'inizio, c'è il mercato ancora in evoluzione e non si sa che squadra possa nascere. E' difficile dire adesso che squadra vedremo".

Ferri ha poi parlato anche del futuro di Andrea Belotti: "Credo che sia una questione da analizzare tra giocatore, società e allenatore; non so cosa succederà ma è chiaro che se Belotti resta è un gran piacere. In generale però dico che se un giocatore deve restare senza esserne convinto, forse è meglio andar via".

Sul modello Atalanta citato da Juric in conferenza stampa: "Piace a tutti. Ma l'Atalanta ha giocatori con determinante caratteristiche. In più servirebbe fare lo stesso percorso dell'Atalanta che per arrivare dov'è adesso ha fatto un lavoro di anni. Il modo di giocare si può anche copiare ma servono i giocatori adatti. In fase di non possesso ad esempio l'Atalanta non ti fa respirare e attacca con tutti i giocatori. Mi auguro si costruisca un gran Torino che possa dare belle soddisfazioni".