De Biasi: "Sono mancati i gol di Belotti. Il problema dei granata può essere mentale"

24.03.2018 19:38 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
De Biasi: "Sono mancati i gol di Belotti. Il problema dei granata può essere mentale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

L'ex allenatore granata Gianni De Biasi, primo mister dell'era Cairo, ha detto la sua sul momento difficile del Toro, interpellato dalla Gazzetta dello Sport

"L’era Mazzarri è iniziata alla grande, con la squadra che vinceva in casa e pareggiava fuori. Poi, dopo il derby, si è interrotto qualcosa, forse è subentrata un po’ di delusione. Quegli 11 punti conquistati in 5 partite non vanno accantonati, erano il segnale che la squadra girava bene".

Per l'ex ct dell'Albania il problema sembra essere mentale: "Credo di sì: l’allenatore conosce gli equilibri dello spogliatoio e deve sapere in quale direzione occorre intervenire".

Rispetto all'anno scorso mancano i gol di Belotti: "Il Gallo quest’anno ha pagato i due infortuni al ginocchio, e l’assenza di un bomber straordinario come lui ha certamente pesato nell’economia dei risultati del Toro. Lo scorso anno Belotti è stato una sorpresa per tutti, non a caso è stato convocato in Nazionale a furor di popolo. Ma davanti a sé ha tutto il tempo per recuperare e per tornare a ripetersi".