Chievo, Sorrentino: "A 38 anni la voglia di giocare è tanta. Ci piacerebbe arrivare ai risultati dell'ultima Atalanta"
Intervistato da TMW Radio, Stefano Sorrentino, accostato di recente alla Roma, ma solidamente legato al Chievo, ha parlato delle prospettive in vista della prossima stagione: "A me il ruolo di chioccia non piace molto. Per me non sarà l'ultima stagione, ho altri due anni di contratto e l'opzione per un terzo, la voglia è ancora tanta. Ci siamo riposati per un mese e ora dobbiamo ripartire, lavorare tanto, sperando che il campionato arrivi prima possibile.
Noi lavoriamo per essere sereni, speriamo di raggiungere il nostro obiettivo prima possibile, e sappiamo che sarà un campionato difficile. La concorrenza è giusto che ci sia, è uno stimolo per tutti. Si parte da zero tutti ,e poi l'allenatore fa le scelte. A 38 anni la voglia di giocare è tanta, e nel momento in cui capirò di non essere importante, farò spazio agli altri.
Ripetere l'exploit di squadre come il Leicester? Vediamo, ci proviamo: lavoriamo intensamente, e sarebbe bello ottenere i risultati dell'Atalanta dell'anno scorso, sarebbe un bel passo in avanti. Il budget? Conta e non conta, di sicuro non va in campo".