Chievo, Sorrentino: "A 38 anni la voglia di giocare è tanta. Ci piacerebbe arrivare ai risultati dell'ultima Atalanta"

06.07.2017 21:40 di  Claudio Colla   vedi letture
Chievo, Sorrentino: "A 38 anni la voglia di giocare è tanta. Ci piacerebbe arrivare ai risultati dell'ultima Atalanta"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Intervistato da TMW Radio, Stefano Sorrentino, accostato di recente alla Roma, ma solidamente legato al Chievo, ha parlato delle prospettive in vista della prossima stagione: "A me il ruolo di chioccia non piace molto. Per me non sarà l'ultima stagione, ho altri due anni di contratto e l'opzione per un terzo, la voglia è ancora tanta. Ci siamo riposati per un mese e ora dobbiamo ripartire, lavorare tanto, sperando che il campionato arrivi prima possibile.

Noi lavoriamo per essere sereni, speriamo di raggiungere il nostro obiettivo prima possibile, e sappiamo che sarà un campionato difficile. La concorrenza è giusto che ci sia, è uno stimolo per tutti. Si parte da zero tutti ,e poi l'allenatore fa le scelte. A 38 anni la voglia di giocare è tanta, e nel momento in cui capirò di non essere importante, farò spazio agli altri.

Ripetere l'exploit di squadre come il Leicester? Vediamo, ci proviamo: lavoriamo intensamente, e sarebbe bello ottenere i risultati dell'Atalanta dell'anno scorso, sarebbe un bel passo in avanti. Il budget? Conta e non conta, di sicuro non va in campo".