Camolese promuove Amauri: "Che coppia con Quagliarella"

04.09.2014 09:28 di  Marina Beccuti   vedi letture
Camolese promuove Amauri: "Che coppia con Quagliarella"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Giancarlo Camolese, intervistato da TMW, ha parlato dell'arrivo di Amauri in granata: "E' un vero combattente, ha le caratteristiche adatte per giocare nel Torino. Se resta quello di Parma darà un contributo eccellente. Con Quagliarella potrebbero essere un tandem perfetto. Si integreranno bene, perchè Fabio potrà girargli attorno o inserirsi partendo da dietro, mentre Amauri sarà il combattente all'interno dell'area".

Dopo la prima di campionato contro l'Inter Camolese è rimasto impressionato dal Torino di Ventura: "E' già avanti dal punto di vista della condizione. E anche l'organizzazione di gioco funziona, considerato che vari giocatori lavorano col tecnico da quando erano in B. Ci sono elementi dal rendimento costante e positivo come Glik, Darmian, Moretti: tutti affidabilissimi".

La nota negativa è la partenza di Cerci e Immobile: "Sì, ma il gruppo è solido ed ha una fisionomia ben precisa. Quei due calciatori non potevano essere trattenuti: in fondo sono andati in club che giocano la Champions. In questi casi poi alla fine nessuno è scontento. I giocatori fanno un salto in avanti e i club possono incassare cifre elevate".