Bruno: "I giocatori dovrebbero restituire lo stipendio"
Parla O'Animal a La Stampa e lo fa con la solita grinta, senza peli sulla lingua: "Cairo paga i giocatori, ma sarebbero loro a dover pagare per giocare. Al Toro c’è gente che non sa cosa vuol dire indossare quella maglia: dovrebbero restituire i soldi". Parole d'oro per i tifosi che in genere quando se la prendono con i giocatori gli urlano: "Andate a lavorare".
Sulle preseunte scommesse Bruno ha commentato: "Spero che non sia vero, sarebbe un dramma. Sono cose che non si possono accettare, sul piano umano più che su quello sportivo. Penso a tanta gente della Maratona che non arriva a fine mese e fa i sacrifici per andare allo stadio e a giocatori pieni di soldi che si vendono la partita: non ci voglio credere".
A questo Toro manca quasi tutto, lo dice uno che di grinta in campo ne aveva da vendere: "Non c'è cuore, dignità, tecnica, amor proprio. Visti gli stipendi, questi giocatori dovrebbero vincere il campionato in carrozza. Evidentemente sono stati sopravvalutati. Anch’io ho passato momenti negativi, ma noi potevamo andare in giro a mento alto. Questi non possono guardare in faccia la gente".