Torino, rischiano il posto Di Michele e Sereni

03.11.2009 08:32 di  Marina Beccuti   vedi letture
Torino, rischiano il posto Di Michele e Sereni
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Colantuono resta saldo al suo posto, ma la sconfitta di Trieste lascerà qualche vittima sacrificale sul campo. Non sono piaciute le ultime prestazioni di Sereni e Di Michele, dunque i due, probabilmente, nello scontro diretto per la promozione contro il Lecce, posticipo di lunedì prossimo, si accomoderanno in panchina, come ha riportato La Stampa. Sperando che in settimana Colantuono possa recuperare qualche pedina, perchè la rosa attualmente è decimata dagli infortuni.

Intanto però c'è da superare il nervosismo dei tifosi, che sabato hanno inseguito la squadra con due pullman e due macchine. L'incontro è stato pacifico, ma i giocatori, quelli presi maggiormente di mira dal popolo granata, non solo Sereni, ma anche Diana e Bianchi, hanno ammesso di scendere in campo bloccati dal giudizio dei tifosi. Una giustificazione alquanto assurda anche perchè prima si diceva che il Toro giocava meglio fuori casa perchè più tranquillo, ma la trasferta di Trieste ha detto il contrario.

Che ci sia una rottura con la tifoseria lo si è evidenziato quando al termine della partita contro la Reggina, dopo una secca vittoria, i giocatori si sono rifiutati di andare sotto la curva. Una situazione che non fa bene a nessuno, perchè per arrivare alla promozione ci vuole unità da parte di tutto l'ambiente, nessuno escluso.