Srweb - Toro, wait please

25.08.2009 16:46 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.srweb.eu
Srweb - Toro, wait please
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Wait please ... attendere prego!
Anche ieri non si sono concretizzate le speranze di chiusura di mercato in casa granata e la situazione rimane sostanzialmente la stessa: chi deve "uscire" è ancora incastrato nella porta girevole ed inevitabilmente "rientra" alla base.

La situazione è chiarissima per i magnifici sette in uscita dal Toro, tutto dipende da quando Dzemaili partirà.
Zamparini nicchia in cerca di sconti e da buon giocatore di Poker, confida nella necessità di vendere del Torino per fare l'affare ... ma "qui casca l'asino".

Cairo ha già detto chiaro e tondo che per quanto lo riguarda vendere Dzemaili non è una priorità, anzi lui vorrebbe trattenerlo. Gli ha fatto da contraltare Foschi affermando che per il bene di tutti il giocatore dovrebbe partire, ma le condizioni devono essere quelle giuste.

Insomma i soldi devono essere quelli giusti altrimenti il buon Blerim si deve rassegnare ed entrare nel club degli scontenti, quello dei Laziali Pandev & C., rassegnandosi anche perchè il Toro non può certo fargli il piacere di svenderlo per farlo andare al mondiale.

Quattro milioni più Succi per la comproprietà con diritto di riscatto potrebbe essere una strada, anche se come ormai sappiamo bene il Toro vorrebbe vendere il giocatore a titolo definitivo.

Si stanno intanto risolvendo alcune "situazioni" in attacco intanto: Amoruso potrebbe accasarsi al Parma (che deve ancora sostituire l'altro "anziano" Lucarelli) ed al Toro potrebbe arrivare l'ex Genoano Leon ... francamente non sarebbe nemmono un brutto affare.

Elvis viene orami dato per partente, con grande dispiacere di una parte della tifoseria, ma il giocatore fermo da quasi una stagione vuole giocare ed al Toro gli spazi sono pochini. Su di lui c'è il Chievo che lo vorrebbe in prestito e il via libera granata non dovrebbe tardare ad arrivare.
Elvis preferirebbe una soluzione definitiva, ma manca la materia prima, cioè le offerte.

Intanto però c'è da registrare l'impennata nell'indice di "fiducia" nella squadra dopo la rotonda vittoria contro il Grosseto: gli abbonamenti sono in aumento e la quota di 10.000 tessere vendute auspicata dal Pres. potrebbe anche essere raggiunta, ad oggi superate le 8.000 tessere.

In effetti poter veder vincere il Toro, merce rarissima negli ultimi anni, anche se in serie B è uno stimolo per chi si era rassegnato nel veder uscire a testa china i propri beniamini.
Per il posticipo serale di Lunedì sera contro l'Empoli è prevista una discreta affluenza nella speranza che il toro non replichi quanto avvenuto in serie A con una inopinata sconfitta e giocatori che si scontravano davanti alla porta.

E allora attendiamo, aspettiamo, pazientiamo in attesa che Zamparini e Cairo oggi nell'incontro settimanale in Lega a Milano si decidano a mettersi d'accordo e che Blerim la smetta si sfogliare la margherita ... fossimo in lui nel momento in cui lo Zampa si decide gli diremmo di no! Così si fa un po' furbo prima.

 

 

GMC