Dzemaili, pronto a partire

12.07.2009 08:28 di  Marina Beccuti   vedi letture
Dzemaili, pronto a partire
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Giacomo Morini

Qualche tifoso del Torino ha già fatto intendere che non rinnoverà l'abbonamento se verrà ceduto Dzemaili, mentre altri temono che alla fine parta anche Bianchi. C'è meno pressione invece se dovessero andare via Rosina o Barone, ritenendo i due giocatori prima citati più importanti alla causa granata, soprattutto in prospettiva futura.

Purtroppo però sembra che lo svizzero debba essere sacrificato alla causa per fare cassa, anche per accontentare lo stesso che vuole andare ai Mondiali con la sua nazionale elvetica. Se prima in pole position c'era la Fiorentina, ora le attenzioni dei viola non sembrano essere più su Dzemaili, mentre si è fatto sotto il Palermo, pronto a sborsare otto milioni di euro. Ovvio che Foschi, se proprio deve piazzarlo, preferisca farlo verso società amiche come Fiorentina, appunto, o la sua ex, il Palermo.

Corvino pare che stia decidendo per dare Semioli al Palermo per Succi, un altro obiettivo che era del Torino. Questo non esclude che poi il ds viola giri il palermitano, chiuso in rosanero da Miccoli, ai granata per arrivare a Dzemaili e pagarlo meno. Sono solo supposizioni, ma in tema di mercato tutto può succedere e le dichiarazioni odierne spesso sono smentite domani.