Cairo da Superga: "Lavoreremo sotto traccia per non perdere gli obiettivi"

30.05.2018 23:18 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Cairo da Superga: "Lavoreremo sotto traccia per non perdere gli obiettivi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Urbano Cairo ha rilasciato qualche dichiarazione dopo aver assistito alla santa messa celebrata a Superga dal cappellano granata Don Riccardo Robella, dove vi hanno partecipato tutte le giovanili ad eccezione della Primavera, impegnata giovedì a Firenze. In sua rappresentanza c'era il difensore Alessandro Buongiorno, infortunatosi durante il suo esordio con la prima squadra.

Cairo, dai microfoni di Torino Channel ha detto: "Questi sono momenti importanti perchè accompagniamo a Superga i nostri piccoli per insegnare loro il rispetto per questo luogo. La Primavera domani è impegnata a Firenze ed io la seguirò perchè dobbiamo fare un'impresa, sapendo che non sarà una partita facile. So che i ragazzi, insieme al loro tecnico, vogliono fare bene".

Cairo ha anche risposto sul fatto che il Toro non ha ancora una squadra femminile: “Crediamo nel calcio femminile ma quando si decide di fare qualcosa bisogna farlo bene, altrimenti si rischiano brutte figura. Dobbiamo ragionarci su".

Normale parlare di mercato, anche se Cairo preferisce non fare nomi, al momento: "Non voglio parlare di singoli perchè preferisco lavorare sotto traccia, altrimenti si rischia di perdere l'obiettivo. Non voglio fare proclami. Non dobbiamo fare tanti colpi, prenderemo un giocatore alla volta. Baselli? E' un ragazzo in gamba che stimo molto. Ma anche di lui preferisco non parlare".