Cairo: "Con Ventura c'è feeling. Nuovi soci? Meglio agire da soli"

03.12.2013 09:48 di  Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.calcionews24.com
Cairo: "Con Ventura c'è feeling. Nuovi soci? Meglio agire da soli"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Urbano Cairo, intervistato da Radio24, non ha voluto affrontare il discorso sul rinnovo di Danilo D'Ambrosio, mentre ha aperto alla possibilità che Giampiero Ventura resti ancora in granata: "Lavoriamo insieme da tre anni e tra noi c’è sicuramente feeling. Lui è talmente innamorato del bel gioco, che trasmette questo aspetto ai giocatori. La cosa mi sta bene, ma vorrei vedere un po’ più di cinismo. E’ l’unica cosa in cui dobbiamo migliorare".

Il presidente si è mostrato anche soddisfatto della prova contro il Genoa: "A Marassi il Toro mi è piaciuto molto, abbiamo creato molte occasioni e ne è venuto fuori un match decisamente divertente anche per merito del Genoa".

Dopo aver elogiato Farnerud: "Ha avuto delle difficoltà iniziali legate al passaggio da un campionato come quello svizzero al nostro, ora però sta dimostrando quelle qualità che avevano visto in lui", ha chiuso alla possibilità di entrata di nuovi soci: "E’ un bene che arrivino capitali stranieri, ma io penso che nel calcio sia meglio agire da soli".