Bianchi conferma che resterà granata

22.07.2009 08:22 di  Marina Beccuti   vedi letture
Bianchi conferma che resterà granata
TUTTOmercatoWEB.com

Fine delle indiscrezioni? Pare di sì, perchè Rolando Bianchi non ha dubbi, ha scelto il Toro e resterà anche in B. Tornato single dopo la fine della relazione con l'etoile della danza Eleonora Abbagnato, Rolandinho prosegue la sua storia d'amore con il Torino. Anche Ghirardi pare essersi messo il cuore in pace, Bianchi gli piace, ma ha capito che Cairo non lo molla e lo stesso presidente del Parma ha commentato: "Anche noi l'anno scorso abbiamo tenuto i nostri giocatori migliori in B, il Torino farà lo stesso". I ducali sono stati subito promossi in A e questo speriamo sia di buon auspicio per la squadra granata.

Bianchi si è anche detto sicuro che Rosina resterà, dunque il Torino dovrebbe mantenere tutti i big, salutando solo Dzemaili, forse colui che più di tutti ha puntato i piedi per andarsene, al momento rimane il Palermo in pole. Per Di Michele si parla del Benfica, mentre Amoruso al momento si sta guardando attorno, dopo che la Fiorentina ha scelto Castillo come vice Gilardino. Tuttavia non è escluso che il centravanti pugliese resti, anche se il reparto offensivo è piuttosto folto dunque qualcuno dovrà pur partire, chi, ancora non si sa.

Cairo e Foschi non hanno mai nascosto le difficoltà economiche che derivano dalla retrocessione, per cui vendere è una necessità più che un desiderio, restando tutti i migliori potrebbe nascere una squadra stellare per la B, ma potrebbe essere negativo per il bilancio, soprattutto per la generosità di Cairo, che ha firmato, in modo un po' avventato, contratti di alto livello. Quello che pare certo ed inamovibile è Bianchi, il Toro riparte da lui, così sembra.