Hellas Verona, Tudor: "Il rosso ha cambiato la gara, avremmo meritato il gol"

19.12.2021 21:01 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Tmw
Igor Tudor
TUTTOmercatoWEB.com
Igor Tudor
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Per poco il suo Hellas Verona non ha trovato il pari, fermato dalle parate di Milinkovic-Savic. E, ai punti, probabilmente lo avrebbe meritato, nonostante l'espulsione di Magnani al 25' del primo tempo. I gialloblù, però, escono sconfitti dal confronto contro il Torino, subendo così la seconda sconfitta consecutiva dopo lo stop dello scorso turno contro l'Atalanta. Igor Tudor ha così parlato della sfida disputata contro i granata.

La partita è stata influenzata dal rosso a Magnani.
"Siamo mancati in un giocatore, è cambiata la partita in quel momento. Questo Toro è una squadra importante e seria, tutti fanno fatica e figuriamoci con uno in meno. Ma nel secondo tempo abbiamo creato di più noi, il gol sarebbe stato meritato. E' stata una gara tosta, loro un tiro in porta e noi due. Dispiace per l'episodio, ci rimane questo secondo tempo e l'atteggiamento giusto. Ora ci concentriamo sulla Fiorentina"

Aveva pensato a cambi differenti?
"All'intervallo ho detto il mio piano, non dovevamo essere rinunciatari. Negli ultimi minuti abbiamo fatto il 4-3-2, volevamo fare gol e abbiamo creato. E' un peccato non averla messa dentro. In due partite con Toro e Atalanta avremmo meritato di più, sono state due prestazioni positive: con l'Atalanta alla pari, oggi grande ripresa nonostante l'uomo in meno. Ci gira un po' di così, c'è qualche infortunio e va valutato Barak che ci manca da un po' di partite. Dobbiamo fare una grande partita contro la Fiorentina senza alibi, cercando di chiudere bene l'anno. Ci saranno stanchezza e assenza, ma non deve fregarcene niente"

Cos'ha Barak?
"Ha un problema alla schiena che gli è venuto dopo l'influenza. Lo ha accusato in allenamento, ma già in passato si era fermato: lo abbiamo tenuto sotto osservazione, pensavamo di poterlo avere e invece nel riscaldamento ha accusato altri problemi. Penso che sia una cosa muscolare, lo valuterà il dottore".