Primavera, Longo: "Cercheremo di vincere il derby"

22.01.2016 17:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Primavera, Longo: "Cercheremo di vincere il derby"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

Vigilia di derby per la Primavera e Moreno Longo è stato intervistato dall'addetto stampa del Torino, Piero Venera.

L'intervista, on line sul sito ufficiale, ha visto un Moreno Longo guardingo ma deciso a giocarsi tutte le carte per vincere questa stracittadina.

"Le insidie ci sono e arrivano dal fatto che la Juventus dispone di una squadra di grandissima qualità, che ha inserito da quest'anno la cultura del risultato, inserendo giovani del '96. Il Torino deve giocare questa partita con il piglio giusto, senza timori reverenziali, cercando di far propria la gara".

Il quotato mister della Primavera ha poi aggiunto: "Siamo molto contenti di quello che stiamo facendo in questi anni, la Juve ha una squadra che, insieme alla Roma, può vincere molto. Sappiamo che sarà una sfida ardua, ma non impossibile".

Longo lancia una frecciatina alla Federazione per come viene gestita la Nazionale Under 19, a fronte del fatto che il Torino ha dato tre giovani, Edera, Zaccagno e Carissoni, che si presenteranno solo alla vigilia del match.

"Ho grande rispetto per la nazionale italiana ma ci vuole anche rispetto per i club. Sarebbe giusto fare la sosta del campionato quando gioca la nazionale".

La partita si giocherà sabato alle 13.