L'Andora rinuncia alla partnership con il Torino

28.06.2015 21:04 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.svsport.it
L'Andora rinuncia alla partnership con il Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Il Consiglio Direttivo dell’Andora Calcio, dopo aver valutato la proposta di affiliazione con il Torino Fc ha deciso di non accettarla. In primis perchè aveva iniziato la trattativa il presidente uscente Marco Bertolino. 

Queste le parole del neo presidente Morelli: "Il nuovo Consiglio Direttivo si è trovato di fronte ad impegni economici ed obblighi di forniture, a condizione molto diverse e certamente peggiorative per la nostra Società e per il nostro settore giovanile, rispetto a quelle riferiteci verbalmente dal Presidente uscente. In particolar modo al di là del gravoso impegno finanziario richiesto alla Società e del rapporto costi/benefici tutto da verificare, sono emersi obblighi di acquisto da parte delle nostre giovani leve di abbigliamento tecnico estremamente più costoso di quelli reperibili sul mercato odierno. In un momento in cui siamo chiamati a ottimizzare le spese ed a riorganizzare tutto il sistema Andora Calcio, non possiamo accettare che un bambino che voglia avvicinarsi per la prima volta al calcio, debba essere obbligato a sostenere spese importanti, soprattutto in un momento di crisi economica; peraltro tale obbligo si sarebbe ripercosso anche sulle due prossime stagioni essendo il contratto stesso triennale".

"Le famiglie Andoresi, stanno già affrontando sacrifici per consentire che i loro piccoli possano giocare e divertirsi, ed in quest’ottica, pensiamo di non dover aggravare ulteriormente la situazione. Il nuovo Consiglio Direttivo ritiene prioritario ed indispensabile, per la serietà della Società, prima di investire ulteriori risorse, provvedere a definire razionalmente tutte le situazioni arretrate rimaste sino ad oggi irrisolte, ed a causa delle quali, non si possano certamente in alcun modo condividere le ottimistiche dichiarazioni sullo stato dell’Andora Calcio, fatte dal Presidente uscente”, ha concluso il nuovo presidente Morelli.