Aramu, grande exploit a Trapani. Il Toro potrebbe farci un pensierino: "Lo monitora tutte le settimane", dice l'agente

21.04.2015 19:54 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: TMW
Aramu, grande exploit a Trapani. Il Toro potrebbe farci un pensierino: "Lo monitora tutte le settimane", dice l'agente
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Diego Fornero/Torinogranata.it

 I tifosi lo amano sin dai tempi della Primavera, lui sogna la maglia granata da titolare e adesso il suo desiderio potrebbe diventare realtà. Dopo qualche difficoltà iniziale l'attaccante-centrocampista ha iniziato a diventare sempre più importante per il Trapani in serie B e il Toro potrebbe riportarselo a casa, come ha ammesso il suo agente Luca Pasqualin: "Il Torino lo monitora settimanalmente".

Continuando il manager del giocatore, classe '95, nato a Ciriè, ha detto: "Il ragazzo sta mantenendo le attese, è stato bravo il ds Faggiano a bruciare tutte le concorrenti. Ha superato l'equivoco tattico iniziale, si sta esprimendo al top nel suo ruolo più congeniale, ovvero quello di sotto punta e di attaccante esterno. E' un mancino letale, sui calci piazzati, che ha dimostrato di esser pronto per giocare senza problemi coi professionisti".

Sul futuro Pasqualin ha aperto ai granata: "E' legatissimo al Torino, ha un contratto pluriennale e siamo davvero contenti che i granata ci puntino così forte per il futuro".