Ventura: "Nessun calcolo, ce la dobbiamo giocare su ogni campo"

20.08.2014 20:22 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino Fc
Ventura: "Nessun calcolo, ce la dobbiamo giocare su ogni campo"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alla vigilia della partita di Europe League che il Torino giocherà in Croazia ha presentato il match il tecnico Giampiero Ventura.

Queste le sue parole riportate dal sito ufficiale granata: "Per noi si tratta di una verifica importante che deve confermare la nostra crescita. Sappiamo che affronteremo delle difficoltà perchè l'RNK Spalato è una squadra molto organizzata e che possiede individualità molto interessanti. Il risultato è importante, ma in questo momento non rappresenta la priorità: a me preme maggiormente la crescita della squadra. Se noi vogliamo emergere, se abbiamo l'ambizione di volerci ritagliare uno spazio di un certo tipo dobbiamo saper superare difficoltà di questo tipo".

Il mister non teme un giocatore specifico, ma tutto il gruppo croato: "Noi dobbiamo essere preoccupati dalla forza dello Spalato più che pensare a un singolo giocatore".

Ala domanda di cosa pensa della battuta del tecnico rivale, che firmerebbe per uno 0-0, Ventura ha risposto: "Da tempo lavoriamo per non fare questo tipo di calcoli e discorsi di questo tipo. Il Toro va a giocarsela su ogni campo e sarà così anche domani sera".