Tutto il calendario del Toro 2016/17: Mihajlovic torna subito a San Siro

22.07.2016 19:07 di  Alex Bembi   vedi letture
Tutto il calendario del Toro 2016/17: Mihajlovic torna subito a San Siro
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sorteggiata pochi istanti fa la prima giornata del nuovo campionato di serie A, i granata trovano subito un big match essendo stati sorteggiati contro il Milan a San Siro. Si parte il 21 agosto e Sinisa Mihajlovic torna subito sul luogo del misfatto, essendo stato esonerato proprio a Milano la scorsa stagione. A breve le altre giornate della nuova stagione.

Commenta così il Presidente Cairo: "Sarà contento Mihajlovic, è subito una sfida importante: di lui sono molto contento e soddisfatto".

Alla seconda giornata, l'esordio al "Grande Torino" vedrà i granata impegnati contro il Bologna. Dopo la pausa per la nazionale, l'11 settembre ci sarà Atalanta-Torino. Alla quarta Belotti e compagni ospiteranno l'Empoli. Partenza tutto sommato agevole per il Toro che affronta nelle prime 4 giornate solo una "big" del campionato.

Quinto turno Pescara-Toro, poi due gare casalinghe quando a Torino arriveranno in successione Roma e Fiorentina. Il 16 ottobre sarà di scena a Palermo. L'altra squadra capitolina piomberà a Torino nella nona giornata.

Decimo turno nuovamente di scena a San Siro, contro l'Inter. Di seguito tutte le altre gare: Udinese-Torino, Torino-Cagliari, Crotone-Torino, Torino-Chievo, Sampdoria-Torino.

Derby alla 16 esima giornata, 11 dicembre 2016 con il Torino formalmente ad ospitare la sfida. Le ultime tre gare vedranno il Toro impegnato al San Paolo, contro il Genoa e chiusura in quel di Sassuolo.

Alex Bembi