Torino, Glik: "Comunque una stagione positiva. Il mio futuro? innanzitutto voglio riposarmi"

Ha parlato in zona mista, dopo la sconfitta per 3-0 rimediata contro il Milan, il capitano del Torino, Kamil Glik, commentando la sua prova e quella dei compagni
24.05.2015 23:08 di Diego Fornero Twitter:    vedi letture
Torino, Glik: "Comunque una stagione positiva. Il mio futuro? innanzitutto voglio riposarmi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ha parlato in zona mista, dopo la sconfitta per 3-0 rimediata contro il Milan, il capitano del Torino, Kamil Glik, commentando la sua prova e quella dei compagni: "Stasera abbiamo atto abbastanza bene, abbiamo trovato anche qualche occasione. Certo, potevamo fare meglio, ma avevamo poca benzina e abbiamo dato tutto. Abbiamo fatto quello che potevamo, dando tutto quello che avevamo nelle gambe, giocando davvero bene il primo tempo, meno il secondo. Comunque la stagione e quasi finita e ora vogliamo chiuderla bene in casa contro il Cesena. E' vero che non c'è l'Europa, ma speriamo comunque nell'affetto dei tifosi, che possano riempire lo Stadio ricordando tutte le cose importanti fatte in questi due anni".

Che cosa resterà di questa stagione? "Ho tante immagini belle in testa, è stata una stagione positiva, ma anche lunghissima, nella quale abbiamo giocato circa 60 partite. I ricordi belli sono tantissimi".

E sul futuro? "Al momento non ho ricevuto offerte, né per un rinnovo col Torino, né da altre squadre. Ora per me l'importante è riposarmi, per me la stagione non è finita perché sarò impegnato con la Nazionale fino al 16 giugno ma dal 17 giugno in poi voglio staccare un po' la spina, considerato che in due anni, praticamente, ho fatto due settimane di vacanza".