Torino-Genoa, le formazioni ufficiali: fuori Quagliarella

21.12.2014 14:27 di Lorenzo Buconi Twitter:    vedi letture
Torino-Genoa, le formazioni ufficiali: fuori Quagliarella
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Manca poco più di mezz'ora all'inizio di Torino-Genoa. All'Olimpico arriva una delle squadre più in forma della Serie A, ma i granata non possono più sbagliare. L'appuntamento con la vittoria manca da tanto, troppo tempo. Ventura rinuncia a Quagliarella, preferendo Amauri mentre in mediana rientra Farnerud, al fianco di El Kaddouri e Gazzi. Gasperini se la gioca a specchio con il 3-5-2, nel quale Rosi prende il posto dello squalificato Perotti con l'avanzamento di Antonelli sulla linea di centrocampo. Matri vince il ballottaggio con Pinilla e verrà supportato da Falque.

Ecco le formazioni ufficiali:

Torino (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Glik, Moretti; Molinaro, Gazzi, Farnerud, El Kaddouri, Darmian; Martinez, Amauri. Allenatore: Ventura. A disposizione: Padelli, Castellazzi, Bovo, Masiello, Silva, Vives, Peres, Quagliarella.

Genoa (3-5-2): Lamanna, Roncaglia, Burdisso, Marchese; Rosi, Sturaro, Rincon, Bertolacci, Antonelli; Falque, Matri. Allenatore: Gasperini. A disposizione: Sommariva, Prisco, Antonini, De Maio, Izzo, Pinilla, Lestienne, Fetfatzidis, Greco, Edenilson, Mussis.