Panealba e Campiello rinnovano con il Torino Fc, saranno ancora Top Sponsor

28.08.2015 13:12 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Panealba e Campiello rinnovano con il Torino Fc, saranno ancora Top Sponsor
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il Torino Fc ha reso noto, attraverso il suo ufficio stampa, che Panealba, azienda specializzata in prodotti da forno e dal 2007 titolare dello storico marchio di biscotti Campiello, sarà ancora Top Sponsor del Toro per la stagione 2015-2016.

L'amministratore delegato della Panealba, Gabriele Tesio, ha così commentato il rinnovo della partnership: “Non abbiamo avuto esitazioni nel rinnovare l’accordo con il Torino FC. Anzi, lo abbiamo ulteriormente ampliato in virtù degli ottimi risultati ottenuti nella scorsa stagione. E’ una partnership che ci rende fieri perché così si fortifica il connubio tra i nostri marchi aziendali e il Torino Football Club: una splendida realtà del nostro calcio che è anche un esemplare modello di gestione. Essere Top Sponsor del Torino ci inorgoglisce e rappresenta un ulteriore asset di valore nella strategia di comunicazione dei nostri Brand”.

Aldo Tesio, fondatore di Panealba, ha poi aggiunto: “Dalla passione nascono solo cose buone”, tenendo conto anche degli investimenti fatti dal presidente granata Urbano Cairo nel settore giovanile che, da qualche anno, sta dando i suoi frutti grazie ai recenti successi ottenuti.


Panealba, che nasce nel 1982 in un piccolo ufficio a Verduno, in provincia di Cuneo, nel tempo è diventata leader italiana nel settore agroalimentare nella produzione di prodotti da forno.