Mihajlovic: "Quando sapremo mixare voglia e carattere con la capacità di gestire le partite, allora sarà un grande Toro"

23.10.2016 17:24 di Alex Bembi   vedi letture
Mihajlovic: "Quando sapremo mixare voglia e carattere con la capacità di gestire le partite, allora  sarà un grande Toro"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Mihajlovic interviene a Sky Sport dopo il pareggio agguantato all’ultimo respiro contro la Lazio: “Questa partita è la dimostrazione che quando il Torino fa il Toro può battere chiunque, quando non lo fa può perdere. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, andando meritatamente in vantaggio. Nella ripresa la Lazio ha messo quattro punte, ci ha messo in difficoltà. Per 25 minuti non abbiamo fatto nulla, ricominciando a giocare solo dopo il loro pareggio. Poi abbiamo preso un gol su una palla inattiva e ancora non riesco a capacitarmi di come possiamo regalare tanto spazio ad un giocatore nella nostra area. Comunque alla fine abbiamo pareggiato: quando non si può vincere, importante è non perdere. Stiamo dando continuità alle prestazioni e ai risultati, ci manca in certe gare la gestione. Quando sapremo mixare bene voglia, grinta e carattere con la capacità di gestire le partite, allora sarà un grande Toro. Il rigore? C’era, come quello su Barreca nel primo tempo. Mi ha ricordato lo storico episodio di Iuliano su Ronaldo, non so come possa non avercelo concesso. La Lazio è una buona squadra, ha attaccanti veloci e bravi, lo sapevamo. Per recuperare abbiamo messo in campo tutto quello che avevamo, schierando tanti attaccanti e non mollando mai.

In studio si scatenano poi gli opinionisti, soprattutto sull'episodio del rigore che giudicano generoso. Mihajlovic non ci sta, ma ottiene almeno il supporto sulla mancata concessione del penalty su Barreca.