Migliora la forma degli ultimi arrivati

Mattina di lavoro solo per chi deve perfezionare la forma fisica. Nel pomeriggio sessione d’allenamento per tutti. Poche probabilità per Quagliarella di partecipare alla trasferta in Svezia.
29.07.2014 11:32 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Migliora la forma degli ultimi arrivati
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Cerci, Darmian, Quagliarella, Avramov, Diop e Gillet questa mattina si sono regolarmente allenati, mentre per tutti gli altri le fatiche riprenderanno questo pomeriggio. A questo punto è molto improbabile che domani mattina Quagliarella salga sull’aereo in partenza per Stoccolma, ma era già nell’aria la cosa, infatti, mister Ventura lo aveva detto che era in forse la presenza di Fabio, comunque manca ancora qualche ora al decollo del volo e c’è il tempo per fare le ultime riflessioni. Avramov, invece, parteciperà alla trasferta in Svezia poiché Gillet non può essere utilizzato a causa della squalifica fino al sedici agosto. 
Corsa, scatti, cambi di direzione, salto degli ostacoli, passaggi: questi gli esercizi eseguiti dai sei per raggiungere la forma ottimane ed essere a disposizione del mister e della squadra.  I portieri dopo un po’ hanno iniziato a lavorare con il loro preparatore Di Sarno, mentre gli altri compagni hanno continuato a faticare alle direttive di Rodoni Iribarnegaray, Solustri e Innocenti. Ogni giorno che passa la condizione fisica degli ultimi arrivati migliora e si spera che presto possano terminare la preparazione personalizzata e lavorare a tempo pieno con il resto del gruppo.