Maxi Lopez si allena con i compagni mentre Obi è tornato a Torino

Allenamento atletico particolarmente intenso. Problemi al ginocchio per il nigeriano. Lavoro in parte personalizzato, ma duro per Bovo e Jansson.
30.07.2015 11:08 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Maxi Lopez si allena con i compagni mentre Obi è tornato a Torino
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alberto Fornasari

All’allenamento di questa mattina era presente Maxi Lopez, che ieri aveva usufruito di un giorno di permesso, ma era assente Obi che è tornato a Torino a causa di un’iniziale sofferenza alla bendelletta ileo-tibiale del ginocchio sinistro e svolgerà un lavoro personalizzato presso il centro medico fisioterapico Fisio & Lab. Riscaldamento in palestra, corsa intorno al campo e salto degli ostacoli per iniziare, poi esercizi con il pallone con passaggi in rapidità a uno e due tocchi e in spazi ristretti per tutti con a parte i portieri, che svolgono un lavoro finalizzato al loro ruolo. A seguire ancora esercizi atletici con scatti, scarti, salti finalizzati a immettere preziosa benzina per la stagione, solo Bovo svolge un allenamento personalizzato intenso, anche trascinando un peso legato alla vita, dopo un po’ di tempo si è unito a lui Jansson.
L’allenamento è terminato alle ore 11,07. E i giocatori si sono avvicinati agli spalti per firmare autografi e fare foto con i tifosi.

Nel pomeriggio sessione di lavoro con inizio alle ore 17.
Questa sera alle 21 in piazza Duc ci sarà la presentazione della squadra e la Festa Granata organizzata per i tifosi.