LIVE TG - Cerci: "Non ho messo io quel tweet. Sono un giocatore del Torino". Le ultime sul suo futuro...

Live di Lorenzo Buconi e Matteo Maero --- Seguici su Twitter: @LBuconi - @MatteoMaero
18.08.2014 20:50 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
LIVE TG - Cerci: "Non ho messo io quel tweet. Sono un giocatore del Torino". Le ultime sul suo futuro...
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

21:16 - L'edizione online della Gazzetta dello Sport, oltre a riportare la foto del tweet e la relativa smentita, fa anche il punto della situazione sul futuro di Cerci. Il Milan - scrivono i colleghi della rosea - sembra essersi quasi del tutto defilato vista l'impossibilità di sborsare i 20 milioni richiesti da Cairo. L'Atletico Madrid, dunque, è in netto vantaggio sulla concorrenza e probabilmente il calciatore stesso gradirebbe trasferirsi in Spagna piuttosto che da altre parti (Monaco).

21.07 - Parla Alessio Cerci a Sky Sport: "Non ho pubblicato io questo messagio, stavo giocando alla Playstation con Ruben Perez, è un tweet falso, non ho pubblicato nulla. Qualcuno sarà entrato sul mio account. È una cosa assolutamente falsa, ci tengo a precisare. Ho ricevuto mille messaggi e non sapevo il perché. Al momento, sono un giocatore del Torino, vedremo quello che succederà nei prossimi giorni".

21:06 - Anche As, quaotidiano spagnolo, riporta la notizia. "Questo annuncio è la dimostrazione dell'intenso interesse dei Rojoblancos per il nazionale italiano".

21:05 - Il collega esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, tramite il proprio profilo Twitter, fa sapere che né il Torino né l'Atletico Madrid hanno confermato la chiusura della trattativa per il passaggio di Cerci alla corte di Simeone.

21:01 - È un Giallo Cerci. Il tweet è sparito, ma le testate d'informazione hanno ormai riportato la notizia. Cosa succederà?

20:52 - Pare sia stato rimosso il tweet precedente che annunciava l'accordo.

20:50 - "Accordo raggiunto con l'Atletico Madrid. Ringrazio Torino e i suoi tifosi per tutto". Questo è il laconico messaggio apparso sulla bacheca del profilo Twitter di Alessio Cerci pochi minuti fa.