LIVE TG - Amauri è il nome nuovo per l'attacco. Domani Sanchez Mino diventa cittadino italiano. La Roma ci riprova per Darmian?

27.08.2014 21:35 di Lorenzo Buconi   vedi letture
LIVE TG - Amauri è il nome nuovo per l'attacco. Domani Sanchez Mino diventa cittadino italiano. La Roma ci riprova per Darmian?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

21:35 - Secondo i colleghi di Sky Sport la Roma sarebbe alla ricerca di un terzino. E, in tal senso, sembrerebbe tornato in auge il nome di Matteo Darmian. Cairo, tuttavia, l'ha blindato e salvo colpi di scena, difficilmente rivedrà la sua posizione.

19:36 - Come rivela Gianluca Di Marzio sul suo sito, domani Sanchez Mino diventerà cittadino italiano. Il giocatore giurerà davanti al Sindaco di Decollatura (Catanzaro), luogo di nascita del suo bisnonno.

15:48 - Secondo quanto appreso da TuttoMercatoWeb.com il Torino ha rifiutato le avances di Cagliari e Palermo per Marcelo Larrondo. La volontà della società granata, infatti, è di trattenerlo e il calciatore stesso vuole rimanere alla corte di Ventura.

15:15 - Sfuma uno degli obiettivi per il dopo-Cerci: Abel Hernandez. L'attaccante uruguaiano - rivela Gianluca Di Marzio - è appena sbarcato in Inghilterra, dove sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto con l'Hull City.

14:35 - E' tutt'altro che chiusa la partita per Alessio Cerci. Secondo El Mundo Deportivo, l'Atletico Madrid è ancora interessato all'esterno granata, ma prima di presentare l'offerta a Cairo, deve perfezionare alcune cessioni.

13:56 - Il quotidiano inglese London Evening Standard rivela che l'entourage di Cerci è arrivato a Londra la scorsa notte insieme ad alcuni rappresentanti del Torino per trattare con l'Arsenal. La trattativa potrebbe decollare a breve.

12:46 - Secondo quanto rivelato da TuttoMercatoWeb.com, anche il Torino si sarebbe interessato al centrocampista statunitense classe '85, Sacha Kljestan, che potrebbe lasciare l'Anderlecht con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto.

12:28 - C'è un nuovo nome per il dopo-Cerci. Secondo La Stampa, infatti, il Torino si sarebbe interessato ad Amauri per sostituire l'Henry di Valmontone. Per strapparlo al Parma, in ogni caso, servirà una buona offerta.

12:15 - Secondo i colleghi di Tuttosport è in dirittura d'arrivo la trattativa per il trasferimento di Duvan Zapata al Torino. L'attaccante colombiano, chiamato all'arduo compito di non far rimpiangere Cerci, arriverà alla corte di Ventura in prestito con diritto di riscatto.

11:32 - Contattato telefonicamente dalla redazione di Sportitalia, l'agente di Faraoni, Giovanni Bia, ha parlato del possibile passaggio al Toro del suo assistito: "Aspettiamo la cessione di Vesovic che libererebbe un posto".

11:10 - Il futuro di Jean François Gillet potrebbe essere lontano dal Torino. L'estremo difensore belga, corteggiato nelle scorse settimane dal Catania, è ora finito anche nel mirino del Sassuolo. 

11:03 - Le possibilità che Alessio Cerci si trasferisca all'Arsenal sono in costante aumento. Secondo l'odierna edizione di Tuttosport, infatti, il club londinese avrebbe iniziato a trattare l'esterno di Valmontone con il Torino.