Il Torino è a Châtillon. Maxi Lopez arriverà in giornata

Il pullman della squadra è arrivato all’hotel dove alloggeranno i giocatori. Manca Maxi Lopez che arriverà forse già per l’allenamento pomeridiano.
29.07.2015 13:03 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Il Torino è a Châtillon. Maxi Lopez arriverà in giornata
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Il Torino è giunto nel ritiro di Châtillon poco prima dell’ora di pranzo, accolto da qualche tifoso che è già arrivato in Valle D’Aosta per stare vicino alla squadra fin dal primo istante. Un po’ d’apprensione ha destato non vedere scendere dal pullman Maxi Lopez, ma non c’è nulla da temere perché l’attaccante si unirà ai compagni nelle prossime ore, forse già per l’allenamento del pomeriggio che inizierà alle ore 17.  Maxi ha usufruito di un permesso e raggiungerà la località montana con la propria macchina.

Fra i primi a scendere dal pullman il team manager Giacomo Ferri, Molinaro, Maksimovic, Moretti, Bovo e poi a seguire Glik, Quagliarella, mister Ventura, fra gli ultimi Peres, Avelar e Amauri.
Il Torino a Châtillon giocherà l’amichevole con la Pro Vercelli il 5 agosto con fischio d’inizio alle ore 17,30, smentita la notizia che circolava in questi giorni che la gara sarebbe stata trasmessa da La 7. Il Torino lascerà per un breve periodo la Valle D’Aosta, partenza il 31 luglio e ritorno nella notte fra l’1 e il 2 agosto per recarsi a Rennes in Francia il 1 agosto dove disputerà un’amichevole con la squadra locale che milita nella massima divisione del campionato francese. Il Torino Fc sta trattando per capire se sarà possibile trasmettere in televisione la gara con i transalpini, per chi volesse recarsi in Francia il match avrà inizio alle ore 20 e si svolgerà allo Stade Rennais.