Glik: "Abbiamo ancora delle chance per andare in Europa"

19.05.2015 17:02 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Glik: "Abbiamo ancora delle chance per andare in Europa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Capitan Kamil Glik è stato il secondo giocatore a ricevere un Suv Vitara. "La Suzuki ci porta bene", ha esordito il difensore polacco davanti ai media presenti, tra cui TorinoGranata.

Riguardo alla panchina di domenica ha commentato: "Ho giocato tantissime partite ed è anche giusto che abbiano spazio coloro che hanno giocato meno in stagione, per mettersi anche loro in mostra".

Riguardo alla partita di domenica ha detto: "Andiamo a San Siro con grande serenità e consapevolezza. Sappiamo di doverci provare fino a che la matematica ci concederà ancora chance di andare in Europa".

Anche Glik ha parlato di futuro: "Ho due anni di contratto. Il mio desiderio è quello di rimanere, se qualcuno mi vuole deve parlare con la società. Con Cairo ci troveremo a fine campionato, diciamo per un caffè, e parleremo di alcune cose. Ora pensiamo solo a giocare queste due partite con serenità. L'Europa League è molto importante per noi".

Il capitano ha poi proseguito parlando dei suoi gol: "Non ne ho uno in particolare da raccontare, posso solo dire che sono stati tutti importanti per il risultato. Adesso le avversarie ci conoscono meglio. Quest'anno abbiamo cominciato prima la stagione proprio per preparare la Europe League. Siamo ancora in lotta e dobbiamo provarci fino alla fine".