Entusiasmo alla Sisport, si può battere il Milan

12.10.2015 13:18 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Ha collaborato Desirèe Fadda
Entusiasmo alla Sisport, si può battere il Milan
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

I tifosi ci credono e hanno invaso la Sisport per sostenere Ventura e i giocatori alla ripresa della preparazione, questa mattina, alla Sisport. Sabato sera arriva il Milan disastrato di Mihajlovic e il Torino deve subito voltare pagina dopo la sconfitta di Carpi. Una settimana senza la A e adesso tutti in campo anche senza tanti giocatori, tra infortunati e nazionali.

La squadra è stata suddivisa in due compagini per un breve riscaldamento e corsa a gruppi alternati. Dopo circa mezz'ora Ventura ha dato il fischio d'inizio per una partitella in famiglia. Si sono messi in luce Prcic e Vives. Jansson è poi uscito dal centro sportivo per raggiungere, probabilmente, il centro Fisio&Lab per continuare le terapie.

Sotto osservazione il giovane difensore ucraino Pryima, che dai primi movimenti dà l'impressione che si muova bene. Il giocatore è in prova, se supererà i test verrà messo sotto contratto dal Torino per rimpolpare una difesa che ha perso per infortunio alcuni suoi elementi fondamentali. Da segnalare delle nuove maglie color oro.