Cerci, Darmian e Quagliarella al lavoro nonostante il pomeriggio di riposo

Anche il portiere Avramov e Vesovic si sono allenati. Siparietto simpatico e curioso di calcio-tennis fra i giocatori e il direttore sportivo Petrachi, Sullo e i preparatori.
23.07.2014 19:19 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Cerci, Darmian e Quagliarella al lavoro nonostante il pomeriggio di riposo
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il pomeriggio era di riposo, ma non tutti i giocatori si sono concessi una pausa dalle fatiche di questo ritiro. A sudare sul campo si sono presentati gli ultimi arrivati, ultimi in ordine di tempo ovviamente. Infatti, Cerci, Darmian, Quagliarella e Avramov si sono regolarmente allenati curando la parte atletica ed effettuando esercizi con la palla. Anche Vesovic, alle prese con il recupero dal problema muscolare, non è stato a riposo.

Approfittando di una sosta dalle incombenze del mercato il direttore sportivo Petrachi si è concesso un po’ di relax e poiché era al campo per assistere alla sessione di lavoro di chi non ha riposato, dopo aver indossato pantaloncini granata e maglietta bianca, si è esibito calcio-tennis prima con Cerci, il preparatore atletico Solustri e quello tecnico Rodoni Iribarnegaray e poi in una sfida vera e propria in coppia con il vice allenatore Sullo contro Cerci e Darmian. Chiaramente non sono mancate le risate e il buon umore, chissà se questo servirà a trattenere Cerci in granata? Il Monaco è comunque in pressing su di lui e il Milan non ha mollato la presa.