Cairo: "Oltre al metodista stiamo valutando altri investimenti sul mercato"

22.07.2016 16:50 di Alex Bembi   vedi letture
Cairo: "Oltre al metodista stiamo valutando altri investimenti sul mercato"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Vive un grande momento il presidente granata Cairo che rilascia un'intervista dopo l'altra riuscendo sempre a regalare il titolo interessante ai media. Intervenuto a Tutti Convocati, Cairo ha parlato in primis del suo nuovo tecnico, poi dei giocatori più corteggiati della sua squadra: “Mi piace molto il modo di fare di Sinisa: è molto diretto, arriva subito al punto. Ti dice subito la verità che ha in mente, penso sia importante avere a che fare con persone di questo genere, e poi conosciamo le sue qualità: ma non voglio esagerare, è poi il campo a parlare. Le premesse sono buone, però, e sono contento”.

Sui gioielli della rosa invece: “Bruno Peres è nostro, ma è sotto valutazione da parte di molte squadre. Io voglio capire quanta voglia ha lui di restare in granata, e poi, qualora volesse fare altre esperienze, cosa che ci può stare, valuteremo il tutto. Sicuramente non verrà venduto oltre una soglia minima di certi valori. Maksimovic? Deve restare con noi! Io non l’ho ceduto a fine dello scorso mercato estivo quando premeva il Napoli. L’ho tenuto, si è infortunato, e ha fatto fatica come spesso accade dopo un lungo periodo di sosta: è anche rientrato in un momento difficile per la squadra. Oggi noi giochiamo a 4, un modulo che gli piace, e poi c’è Mihajlovic con il quale ha un ottimo rapporto. Deve rimanere con noi e fare una grande stagione, che era quello che sia io sia lui volevamo facesse lo scorso anno”.

Una domanda anche su Ventura: "L’ho trovato un filo ingrassato (scherza, ndr), ma bene insediato, grintoso, determinato e voglioso di far bene. Ho visto il miglior Ventura, lui mi ha chiamato il giorno dopo dicendomi di volermi venire a trovare per andare in quello che è il nostro bar, dove facemmo il nostro primo accordo. Siamo rimasti molto legati, c’è grande stima e sono sicuro che farà bene”.

Infine sul mercato in entrata: “C’è ancora qualcosa da fare, oltre al metodista valuteremo i giocatori che abbiamo e poi nel caso se fare qualche investimento o no”.