Botta al ginocchio sinistro per Maksimovic durante la partitella

Lavoro tattico su schemi e movimenti e per gli attaccanti anche una sessione di tiri su punizione.
20.07.2016 19:11 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per Torinogranata.it
Botta al ginocchio sinistro per Maksimovic durante la partitella
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Riunione tecnica e subito lavoro sul campo per il Torino questo pomeriggio, in vista anche dell’amichevole di domani con la Casateserogoredo. L’allenamento è iniziato con gli scambi del pallone su distanza ravvicinata e in velocità, subito dopo disimpegni difensivi e impostazione della manovra da parte della retroguardia per un gruppo di giocatori, mentre per gli altri manovre offensive. I giocatori sono stati divisi in due “squadre”, con un solo portiere e nel ruolo si sono alternati Gomis e Icahzo, in una formazione il tridente offensivo è composto da Aramu, Belotti e Martinez e nell’altra da Ljajic, Maxi Lopez e Iago Falque, com’è consuetudine di Mihajlovic gli esterni sono a piedi invertiti. Mihajlovic incitava i giocatori a fare girare la palla velocemente. Terminata l’esercitazione partitella a campo ridotto a difendere le rispettive porte Gomis e Padelli. In campo i giocatori si parlavano molto e la partecipazione alla manovre era corale. Maksimovic ha dovuto terminare anzitempo la partitella per una botta ricevuta al ginocchio sinistro, a colpirlo del tutto involontariamente Obi. Il difensore ha lasciato il campo con un’evidente fasciatura al ginocchio. Finita la partitella per gli attaccanti prove di calci di punizione con i portieri che si alternavano fra i pali. Al termine del lavoro pomeridiano stretching per tutti.
All’allenamento non ha partecipato Benassi che rientrerà a Bormio questa sera e da domani inizierà la fisioterapia per recuperare dalla distorsione alla caviglia sinistra. Peres, invece, ha lavorato in palestra e Avelar ha continuato con il programma personalizzato.

Domani mattina allenamento alle 10,30, salvo variazioni che saranno comunicate sul sito del Torino Fc e nel pomeriggio alle 17,30 amichevole con la Casateserogoredo, squadra che milita in Eccellenza.