Zappacosta: "Nella ripresa calo di concentrazione"

23.10.2016 19:58 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Zappacosta: "Nella ripresa calo di concentrazione"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ottima la gara di Davide Zappacosta, che si sta riprendendo lo spazio da titolare, dopo un anno dfficile come quello dell'anno scorso. Intervenuto in sala stampa alla fine della partita pareggiata contro la Lazio, il difensore ha commentato il match odierno.

"Abbiamo disputato il primo tempo dimostrando un atteggiamento molto aggressivo che ci ha permesso di trovare il gol del vantaggio. Nella ripresa invece abbiamo avuto un calo di concentrazione e abbiamo cercato di limitare gli attacchi dei giocatori di grande qualità della Lazio: questo purtroppo ci ha penalizzato. Abbiamo pensato più a contenere che a tentare l’affondo e chiudere la partita a nostro favore".

Il giocatore ha poi aggiunto: "Siamo dispiaciuti perché abbiamo disputato un’altra buona partita ma abbiamo pagato due errori difensivi dei quali ha subito approfittato un’ottima Lazio. Dobbiamo migliorare sotto questo punto di vista: da qui si vedono le grandi squadre. La nota positiva è che abbiamo messo in campo il cuore per riagguantare la partita e ci siamo riusciti proprio sul finire".

Riguardo ai prossimi avversari, Zappacosta non ha timori reverenziali verso l’Inter, come ha dimostrato finora l'intera squadra: "Noi giochiamo sempre per cercare di vincere, andremo quindi a Milano per imporre il nostro gioco contro una delle squadre migliori del campionato. Sarà il campo a dare il verdetto".