Zaccarelli sicuro: "Il Torino non avrà problemi a passare il turno"

31.07.2014 16:10 di  Lorenzo Buconi   vedi letture
Zaccarelli sicuro: "Il Torino non avrà problemi a passare il turno"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex calciatore e dirigente del Torino, Renato Zaccarelli, in un'intervista rilasciata ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, ha parlato della sfida contro i danesi del Brommapojkarna: "L'impegno di questa sera è estremamente facile e spero che il Torino possa muovere i primi passi per un cammino importante in Europa League. Non credo che i granata avranno problemi a superare questo turno".

Le assenze di Cerci e Quagliarella davanti potrebbero pesare?
"Sono due giocatori di grandissima qualità e importantissimi per una squadra come il Torino, ma come ho detto gli avversari mi sembrano di scarso spessore e penso che chi scenderà in campo farà del suo meglio per portare a casa la partita. Senza dimenticare che ci sarà poi anche il ritorno per vedere all'opera almeno uno dei due attaccanti".

In generale cosa si aspetta dal Torino in questa stagione?
"Mi aspetto una conferma di quanto fatto nell'ultima stagione. In questi anni il Torino ha sempre migliorato la propria posizione in classifica e lo scorso anno credo si sia raggiunto il culmine della crescita del progetto. Ora mi aspetto che si continui su quella strada".