Torino, le avversarie europee. Inter e Milan rallentano, il Napoli allunga

20.04.2015 12:00 di Matteo Maero Twitter:    vedi letture
Torino, le avversarie europee. Inter e Milan rallentano, il Napoli allunga
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

La rincorsa europea è davvero più viva che mai. Malgrado il pareggio contro il Sassuolo possa sembrare un'occasione persa, il punto non appare così negativo, anche in virtù dei risultati delle avversarie.

 

Napoli - Il Cagliari è in crisi nerissima ed un rilanciato Napoli non ha difficoltà a neutralizzarlo. In virtù di questo risultato, una riconcorsa al quarto posto, già di per sé improbabile, diventa pura utopia.

Sampdoria - Il pareggio contro il Cesena rallenta la ricorsa dei blucerchiati, che rimangono a +6 dai Granata.

Fiorentina - La sfida contro il Verona di questa sera potrebbe essere un'occasione ghiotta per gli uomini di Montella, che in caso di vittoria scavalcherebbero la Samp. In caso di sconfitta, diventerebbe l'avversario più vicino al Toro, a sole 5 lunghezze.

Genoa - La sconfitta contro il Palermo ha un sapore amarissimo, sebbene per il Toro sia forse il risultato più importante della giornata.

Inter/Milan - Le milanesi si neutralizzano e pareggiano 0-0 nella stracittadina, rimanendo rispettivamente a -2 e a -1, senza pprofittare dei risultati di Genoa e Toro.

 

A conti fatti, il Toro non perde punti rispetto alle avversarie e rimane ancora attivamente in corsa per il sesto e, Fiorentina permettendo, per il quinto posto.