Torino Femminile, big match sabato prossimo

 di Marina Beccuti  articolo letto 834 volte
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
Torino Femminile, big match sabato prossimo

Il Torino Calcio Femminile ha indetto per sabato 14 aprile p.v. la Giornata Granata per avvicinare i tifosi alla squadra e far conoscere la propria realtà alla città. Si invitano quindi i tifosi a partecipare numerosi sabato pomeriggio alla partita di campionato Torino – Bardolino Verona, squadra al momento seconda in classifica in corsa per lo scudetto e per la Champions League di categoria. C’è bisogno di tutto il supporto possibile, per questo la società ha deciso di lanciare prezzi speciali in vista della gara: il prezzo del biglietto sarà di 1 solo euro per quei tifosi che si presenteranno vestiti di granata o con sciarpe e bandiere al seguito.


Da stasera inoltre sarà visibile su tutti i siti granata e su alcune televisioni private lo spot girato dalle ragazze per invitare i tifosi alla gara.
Contemporaneamente in via Oxilia 36 il presidente Torino Calcio Femminile Roberto Salerno, riconsegnerà idealmente il centro sportivo “Campo Base” alla Circoscrizione 6 presieduta da Nadia Conticelli, alla presenza anche dell’Assessore allo Sport della Città di Torino Stefano Gallo, dopo aver ripulito l’intera area del centro, facendosi carico della sistemazione del campo e della riverniciatura della recinzione. Dalle ore 14.00 si invitano quindi tutte le bambine, dai 7 ai 13 anni, a partecipare alla prima giornata di stage gratuito, che si concluderà il 30 giugno prossimo. Questo a confermare quanto il Torino Calcio Femminile tenga al sociale.