Torino, Comi: "Sarà una partita tra due squadre molto offensive"

19.02.2017 10:08 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Fonte: www.forzaroma.info
Torino, Comi: "Sarà una partita tra due squadre molto offensive"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Antonio Comi, attuale Dg del Torino, ha giocato anche nella Roma. Intervistato dal giornale del Match Program della partita dell'Olimpico, Comi vede una gara spumeggiante, tenendo conto dei forti attacchi delle due squadre.

“Sarà una partita tra due squadre che giocano un calcio offensivo, non a caso hanno i migliori bomber del campionato, Dzeko e Belotti. Belotti un po’ più giovane, Dzeko più esperto. Immagino una partita aperta, la Roma cercherà di dare continuità ai suoi grandi risultati, e il Torino cercherà di dare quella continuità di valori che ha già dimostrato in questo campionato”.

Così il dirigente granata ricorda Francesco Totti: "C'è un aneddoto che esula dal campo di gioco, un ricordo che porto nel cuore perché dopo tanti anni che non ci si vedeva, sono tornato da dirigente all’Olimpico e lui mi ha riconosciuto. Io ero un po’ cambiato fisicamente da quando giocavo, e lui mi ha salutato ‘ciao Pandone’. Sono rimasto colpito perché era il mio soprannome che mi avevano dato a Roma i miei compagni, perché ricordavo loro l’orso panda. E lui se lo era ricordato, era un segnale come se ci fossimo lasciati da poco tempo. E questa è stata una emozione veramente bella, che dimostra comunque la sua persona, la sua semplicità. È stato un campione, lo è tutt’ora, ma comunque rimane sempre una persona semplice, una dote non da poco”.