Torino, Belotti: "La sconfitta contro l'Inter solo un incidente di percorso"

27.10.2016 09:42 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Fonte: Torino Fc
Torino, Belotti: "La sconfitta contro l'Inter solo un incidente di percorso"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il gallo Belotti ha illuso per qualche minuto i tifosi granata con il gol che aveva riaperto la partita, ma la gioia di poter ribaltare il match è stata solo momentanea.

Il bomber granata ha incontrato i media al termine del match di San Siro dichiarando: "Abbiamo sbagliato l'atteggiamento: nel primo tempo, mostrando troppo poco coraggio. Nell'intervallo il tecnico ci ha spronato e siamo rientrati in campo con uno spirito differente. Resta però il rammarico di aver regalato un tempo ai nerazzurri. Queste squadre se le lasci giocare e ti fai attaccare poi ti fanno male".

Continuando Belotti ha sottolineato: "La sfida di San Siro l'avevamo preparata bene come al solito, ma non siamo riusciti ad andare a pressarli alti. Da questa sconfitta abbiamo solo da imparare, ci deve servire per fare bene nelle prossime gare. Ora non è il momento di guardare la classifica ma solo di pensare partita dopo partita, perché ogni vittoria può essere importante".

L'imperativo adesso è guardare avanti: "Dobbiamo pensare alla prossima sfida contro l'Udinese, già lunedì prossimo vogliamo rifarci e dimostrare a tutti i tifosi che oggi è stato solo un incidente di percorso".