Sampdoria-Torino, le probabili formazioni: tornano Glik e Vives

03.02.2016 17:38 di  Alex Bembi   vedi letture
Sampdoria-Torino, le probabili formazioni: tornano Glik e Vives
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca

Ventura potrà contare nuovamente sul Capitano Glik e sulla colonna Vives, scontata la squalifica torneranno subito al loro posto. Baselli viene rilanciato dal primo minuti dopo l'iniziale panchina contro il Verona, mentre in porta il ballottaggio vede Padelli favorito su Ichazo. Consolidata la coppia di attaccanti, unico dubbio rimasto è quello a centrocampo tra Acquah e Benassi, con quest'ultimo favorito. Zappacosta partirà dall'inizio, con possibile dirottamento a sinistra di Bruno Peres o addirittura panchina per il brasiliano, vista l'abbondanza a sinistra con Avelar e Molinaro che scalpitano.

Per la Samp, sicuri assenti De Silvestri e Mensah, in dubbio Carbonero: ecco l'infermieria di Montella. Recuparato Cassani, sulle fasce agiranno i due neo acquisti Dodò e Sala. In avanti Muriel e Cassano, con il rande ex fresco di passaggio di squadra Quagliarella inizialmente in panchina.

Ecco le probabili formazioni per la gara in programma questa sera alle 20 e 45 a Marassi, presso lo stadio Luigi Ferraris.

Sampdoria: Viviano; Cassani, Ranocchia, Moisander; Sala, Barreto, Soriano, Dodò; Correa; Muriel, Cassano.

Torino: Padelli; Zappacosta, Maksimovic, Glik, Moretti, Peres; Benassi, Vives, Baselli; Belotti, Immobile.